Viaggi India - Vacanza India: Agenzia

Agenzie di viaggio in India, Viaggi India, Viaggi in India - Tour India [ Diversi itinerari su misura | Esperienze Autentiche ]

Viaggio alla scoperta dell’ - India del Sud  - ViaggiIndia Tour
Home  »  Di Gruppo - Viaggi in India » Viaggio alla scoperta dell’ - India del Sud
Nome del viaggio: Viaggio alla scoperta dell’ - India del Sud
Viaggio alla scoperta dell’ - India del Sud
Programma del tour (giornaliero):

Il nostro programma ti porterà tra gli elefanti, le piantagioni di the, un giro nelle houseboat, a rilassarti nella natura con lo Yoga e l’Ayurveda, a visitare villaggi dei pescatori, a vivere alcune giornate con i bambini di una casa famiglia, a assaporare le loro tradizioni, immergendoti nel loro quotidiano, nelle loro danze, decorando mandala e MOLTO ALTRO!

Un’incredibile viaggio solidale, ti aspetta dal 27 dicembre al 9 gennaio.Vieni con noi a visitare l’India del Sud: partendo dai bambini orfani di una casa famiglia nella città di Hyderabad che ti riempiranno d’amore, attraversando piantagioni di thè a dorso di un elefante, immergendoti poi nel relax della natura facendo yoga e massaggi ayurvedici.

Presso la casa famiglia potrai assaporare le tradizioni tipiche di una famiglia indiana, condividere con loro nuove emozioni, donare il tuo amore e tempo a favore di chi ne ha veramente bisogno, sorprenderti dalla loro gioia e serenità, toccare con mano una realtà povera ma stupirti anche di quanto è stato fatto per loro da un’associazione italiana grazie anche al tuo contributo.

La tua donazione infatti verrà utilizzata per la costruzione della nuova casa famiglia che avrai modo di vedere.

È grazie a persone come te che riusciamo a garantire un futuro migliore a questi ragazzi.

ALLORA COSA ASPETTI?
È un’occasione unica e rara, non è un viaggio qualsiasi ma pensato con il cuore per darvi l’opportunità di vivere momenti indimenticabili.

dal 27 dicembre al 9 gennaio
Con Mancikalalu Onlus e Lara Yoga

28 Dicembre GIORNO: ITALIA - HYDERABAD
Giornata di Benvenuto e Pooja di accoglienza, cena con i bambini.

29 Dicembre GIORNO: HYDERABAD
Al mattino mentre i bambini sono a scuola visita a Char Minar la bellissima zona musulmana. Il pomeriggio quando i bambini tornano da scuola il tempo sarà dedicato per stare con loro: giochi insieme, danze e cena assieme.

30 Dicembre GIORNO: HYDERABAD
Al mattino visita della scuola dei bambini, poi passeggiata al coloratissimo mercato dei fiori e della verdura. Al pomeriggio quando i bambini tornano da scuola ci sarà il tempo per stare con loro e per fare con loro Yoga in terrazza. Cena a Bhavita.

31 Dicembre GIORNO: HYDERABAD
Giornata dedicata al karma Yoga, fare dei piccoli lavoretti di cui puo necessitare la casa e comprare dei regali per i bambini a seconda di cosa hanno bisogno (potrebbe essere t-shirt, mutande ecc ). Al pomeriggio disegneremo con i bambini il mandala di Happy New Years e poi inizierà la festa di fine anno con cena, giochi, danze e fuochi d’artificio !!!

1 Gennaio GIORNO: HYDERABAD – TRIVANDRUM - VARKALA
Dopo colazione, trasferimento all’aeroporto per il volo per Trivandrum, arrivo e trasferimento a Varkala e sistemazione in Hotel. Pernottamento.

2-3 Gennaio GIORNO: VARKALA
Colazione in Hotel e intera giornata libera per attività personali (yoga/ayurveda ecc..). Pernottamento in hotel.

4 Gennaio GIORNO: VARKALA - KUMARAKOM (130 km. 4 ore circa)
Dopo colazione partenza per Kumarakom, nel cuore delle backwaters. La serie di canali artificiali, fiumi e laghi naturali che attraversa la regione del Kerala come una fitta ragnatela. Arrivo e checkin all’hotel. Nel pomeriggio giretto in battello a motore per i canali piu stretti e per visitare i villaggi dei pescatori. Pernottamento in hotel.

5 Gennaio GIORNO: KUMARAKOM - PERIYAR (145 km. 4:30 ore circa)
Dopo colazione trasferimento a Periyar. Pomeriggio, visita del giardino delle spezie, per imparare da quali piante nascono molte spezie che usiamo in cucina. Di seguito breve passeggiata a dorso di elefante. Pernottamento.

6 Gennnaio GIORNO: PERIYAR
Dopo colazione escursione in barca nel lago situato nel cuore del Periyar Wildlife Sanctuary, per osservare gli animali che si vanno ad abbeverare, nel pomeriggio spettacolo di arti marziali locale. Pernottamento in hotel.

7 Gennaio GIORNO: PERIYAR - COCHIN (130 km. 4 ore circa)
Dopo colazione, con comodo, partenza per Cochin, capitale del Kerala. Lungo la strada si possono anche avvistare le piantagioni di te, famoso in questa regione. Arrivo e resto della giornata libera per prime visite a piedi di Fort Kochi. Pernottamento in hotel.

8 Gennaio GIORNO: COCHIN
Dopo colazione, visita della città più cosmopolita dell’India del Sud: il Palazzo Olandese a Mattancherry, la chiesa di San Francesco che conserva la lapide di Vasco de Gama, la sinagoga con il quartiere ebraico e la via degli antiquari e le reti cinesi. Nel tardo pomeriggio spettacolo di danza - teatro Kathakali. Pernottamento.

9 Gennaio GIORNO: COCHIN - ITALIA
Alla mattina prestissimo, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

Questo è un viaggio per VIAGGIATORI CURIOSI con il desiderio di fare un’ INTENSA ESPERIENZA DI CONTATTO UMANO. Questo è un VIAGGIO in cui non incontrerai solo luoghi ma PERSONE, CUORI, SORRISI, SGUARDI. Questo è il viaggio nel quale troverai NUTRIMENTO dal CALORE UMANO di questa meravigliosa POPOLAZIONE!

IL VIAGGIO SOLIDALE È ORGANIZZATO con la collaborazione di:
Mancikalalu Onlus - Gaia: mancikalalu@gmail.com
LaraYoga - Lara 349-17 88 290

Viaggi in India -  - viaggi in india,viaggi india, in india, tour india, viaggi in sud india, tour operator, capodanno in india, viaggi in rajasthan, viaggio in india, offerte india, viaggio in india e nepal, viaggio in kerala, tour operator in india, viaggiare in india, viaggi di nozze india, visto india, viaggi di nozze in india, viaggi di nozze, capodanno india, viaggio rajasthan, nozze in india, viaggi di gruppo india, viaggindia delhi, viaggio india, incentive india, kumbha mela india, viaggi in nepal, viaggio di nozze, ayurveda in india, viaggi kumbha mela Viaggindia Rajasthan India