Viaggi India - Vacanza India: Viaggi Tour India Agenzia

Agenzie di viaggio in India, Viaggi India, Viaggi in India - Tour India [ Diversi itinerari su misura | Esperienze Autentiche ]

Il Viaggio in Assam - Tribal, Tea, e Wildlife - 09 Giorni Viaggio a DELHI, DIBRUGARH, DIGBOI, SIBSAGAR, MAJULI, JORHAT, KAZIRANGA, GUWAHATI  - ViaggiIndia Tour
Home  »  I Viaggi nel Nord Est dell'India » Il Viaggio in Assam-Tribal,Tea,e Wildlife-09 Giorni Con Estensione:Shllong,Cherrapunjee & Mawlynnong
Nome del viaggio: Il Viaggio in Assam-Tribal,Tea,e Wildlife-09 Giorni Con Estensione:Shllong,Cherrapunjee & Mawlynnong
Il Viaggio in Assam - Tribal, Tea, e Wildlife - 09 Giorni
Viaggio a DELHI, DIBRUGARH, DIGBOI, SIBSAGAR, MAJULI, JORHAT, KAZIRANGA, GUWAHATI
Programma del tour (giornaliero):

01° GIORNO : ITALIA - DELHI
Partenza dall'Italia con volo di linea. All'arrivo a Delhi incontro col rappresentante del nostro ufficio a Delhi e trasferimento in hotel Prescelto. Pernottamento in Hotel.

02° GIORNO : DELHI
Colazione in hotel e inizio delle visite alla città vecchia (Shahajahanabad), Forte Rosso, La Moschea del venerdì "Jama Masjid" con giretto su risciò a pedali nelle strade di Vecchia Delhi, di seguito visita a Nuova Delhi con i suoi monumenti più importanti : i palazzi governativi dell'epoca colonie davanti al India Gate, il Mausoleo dell'imperatore Humayun ed il complesso di Qutub Minar. Pernottamento.

03° GIORNO : DELHI - DIBRUGARH
Dopo colazione trasferimento all'aeroporto per il volo per Dibrugarh. Arrivo e trasferimento all'hotel. Dibrugarh, posta sulle rive del Brahmaputra, é principalmente famosa per il suo te. Infatti nel pomeriggio ci dirigeremo a vedere delle piantagioni diel te dell'Assam, dove la raccolta delle foglie viene ancora fatta a mano, potrete anche voi esercitarvi in questo lavoro. Poi si visiterà una fabbrica del te per vedere come queste foglie vengono lavorate e confezionate. Infine si parteciperà alla "cerimonia" di assaggio del prodotto finale. Pernottamento. 

04° GIORNO : DIBRUGARH – DIGBOI - DIBRUGARH
Dopo la colazione partenza per Digboi (65 km/ 2 ore), dove é nata l'industria dell'olio in India. La prima raffineria incominciò a lavorare sin dal 1901. Di seguito visita al cimitero della II guerra mondiale, il museo dell'Olio, il Centenary Park. Poi si proseguirà fino a Ketatong, un villaggio di etnia Singpho. I Singpho sono una tribù che proviene dal Kachin in Myanmar e sono affini ai Jingpo cinesi. Leggenda vuole che gli Inglesi impararono tutto sul te dai Singpho e lo esportarono in tutto il mondo. dopo pranzo visita al Organic tea garden della tribù Singpho. Ritorno a Dibrugarh. Pernottamento.

05° GIORNO : DIBRUGARH – SIBSAGAR- MAJULI
La mattina, visita a Sibsagar (80 km/ 2 ore), la vecchia capitale degli Ahom, che governarono l'Assam per 600 anni prima dell'avvento degli inglesi. Potrete vedere gli antichi templi come il Ranghar (il più grande anfiteatro dell'Asia), il Karenghar, il Talatalghar, il Siva Dol, etc. Di seguito proseguimento per Jorhat (55 km/ 1 ora). Dopo pranzo partenza per il porto di Neemati per prendere il ferry per Majuli, una delle più grandi isole fluviali abitate al mondo. La navigazione prende circa 2 ore, arrivando a Majuli in mezzo al fiume Brahmaputra, dove si posano diverse specie di uccelli migratori da tutto il mondo. All'arrivo, check in alla tradizionale Mishing Chang (casa di bamboo). pernottamento in Chang.   

06° GIORNO : MAJULI – JORHAT - KAZIRANGA
La mattina vista del villaggio Mishing. Di seguito, visita ai famosi "satras" (monasteri) di Majuli dove potrete assistere alle danze tradizionali 'Satryra' (che é la danza nazionale dell'India), e le case dei villaggi Mishing. Nel pomeriggio ritorno a Jorhat (altre 2 ore) e partenza per il Kaziranga National Park (96 km/ 2 ore), un "world heritage site" e famoso per i rinoceronti monocorni. Arrivo al resort e pernottamento.

07° GIORNO : KAZIRANGA
Sveglia molto presto per una eccitente escursione in elefante di 1 ora e incominciare a ammirare i rinoceronti, gli elefanti selvatici, i bisonti indiani, i cervi, i samba così da vicino. Ritorno in hotel per colazione e subito partenza per un Jeep safari dentro la parte centrale del parco. Al pomeriggio altro Jeep safari nella parte occidentale del Parco. Alla sera spettacolo di danza al resort. Pernottamento.

08° GIORNO : KAZIRANGA - GUWAHATI
Al mattino partenza per l'aeroporto di Guwahati (230 km/ 5 ore). Guwahati, la porta per entrare nel Nord Est dell'india, é un centro commerciale importante ed é chiamata anche Pragjyotishpura (La città della luce dell'est ) e citata anche nelgrande libro epico del Mahabharata. Arrivo e check-in all' hotel. Nel pomeriggio visita al Srimanta Shankerdev Kalashetra, un complesso multi-artistico che illustra tutta la cultura complessa della vita in Assam come di tutta la regione del Nord Est. Alla sera, escursione in barca sul fiume Brahmaputra. Pernottamento.

09° GIORNO : GUWAHATI – DELHI - ITALIA
Dopo la colazione partenza con volo per Delhi , arrivo a Delhi e sistemazione in hotel vicino all'aeroporto internazionale. Tardi la sera trasferimento all'aeroporto e partenza per Italia con volo di linea.

Fine dei ns servizi !!!

Estensione:
Tour + Shillong, Cherrapunjee & Mawlynnong

10° GIORNO : GUWAHATI – SHILLONG
Dopo una molto mattiniera colazione, tre ore di auto per raggiungere le ventose colline che portano alla regione dello Shillong (105 km), la Scozia dell'Est. Lungo la strada, visita del Umiam Lake. Arrivo e check-in all' hotel. Nel pomeriggio visita di Shillong. Visita del Wards Lake, Bishop e Bidon falls. Visita anche al parco del Tiro con l'Arco, posto rilassante e unico. Pernottamento.

11° GIORNO : SHILLONG – CHERRAPUNJEE - SHILLONG
Al mattino presto, partenza per Cherrapunjee (54 km/ 2 ore), posto famoso per essere il luogo più umido della terra!! Le arance e il miele di Cherrapunjee sono molto famose e da qui é anche un buon punto per ammirare le pianura del Bangladesh. Ritornando, sosta al Shillong Peak (1965 m) che offre uno stupendo panorama sulla città e sulle cascate de  Elephant falls. Visita alle Nohsngithiang Falls (mawsmai falls), Nohkailikai Falls (le quarte più alte del mondo), le grotte di Mawsmai, la missione di Ramkrishna etc. Infine ritorno a Shillong. Pernottamento. 

12° GIORNO : SHILLONG – MAWLYNNONG - SHILLONG
Oggi escursione a Mawlynnong (85 km/ 3 ore), uno dei villaggi più puliti e carini dell'Asia. Camminata per un ponte di radici viventi fino al punto ove si potrà vedere il Bangladesh. Visita al villaggio per conoscere la cultura tribale dei Khasi. Ritorno a Shillong. Pernottamento.

13° GIORNO : SHILLONG – GUWAHATI – DELHI - ITALIA
Dopo colazione, partenza per l'aeroporto di Guwahati (130 km/ 4 ore) per il volo per Delhi. Arrivo a Delhi e sistemazione in hotel vicino all'aeroporto internazionale. Tardi la sera trasferimento all'aeroporto e partenza per Italia con volo di linea.

Fine dei ns servizi !!!

Viaggi in India -  - viaggi in india,viaggi india, in india, tour india, viaggi in sud india, tour operator, capodanno in india, viaggi in rajasthan, viaggio in india, offerte india, viaggio in india e nepal, viaggio in kerala, tour operator in india, viaggiare in india, viaggi di nozze india, visto india, viaggi di nozze in india, viaggi di nozze, capodanno india, viaggio rajasthan, nozze in india, viaggi di gruppo india, viaggindia delhi, viaggio india, incentive india, kumbha mela india, viaggi in nepal, viaggio di nozze, ayurveda in india, viaggi kumbha mela Viaggindia Rajasthan India