Viaggi India - Vacanza India: Agenzia

Agenzie di viaggio in India, Viaggi India, Viaggi in India - Tour India [ Diversi itinerari su misura | Esperienze Autentiche ]

I Viaggi Tribali in Orissa - 16 Giorni viaggio a DELHI, BHUBANESHWAR, BALLIGUDA, RAYAGADA, DHONGARIA TRIBES, CHATIKONA, JEYPORE, ONUKUDELLI, PRAJA E SANA TRIBES, LAMTAPUT, TAPTAPANI, CHILKA LAKE, PURI, KONARK, BHUBANESHWAR, DELHI  - ViaggiIndia Tour
Home  »  I Viaggi in Orissa e Chhattisgarh » I Viaggi Tribali in Orissa - 16 Giorni
Nome del viaggio: I Viaggi Tribali in Orissa - 16 Giorni
I Viaggi Tribali in Orissa - 16 Giorni
viaggio a DELHI, BHUBANESHWAR,  BALLIGUDA, RAYAGADA, DHONGARIA TRIBES, CHATIKONA, JEYPORE, ONUKUDELLI, PRAJA E SANA TRIBES, LAMTAPUT, TAPTAPANI, CHILKA LAKE, PURI, KONARK, BHUBANESHWAR, DELHI
Programma del tour (giornaliero):

01° GIORNO: ITALIA - DELHI
Partenza dall'Italia con volo per Delhi. Al vostro arrivo a Delhi un rappresentante del nostro ufficio verrà ad accogliervi ed ad accompagnarvi in hotel. Pernottamento in Hotel.

02° GIORNO: DELHI
Dopo colazione in hotel,  inizio delle visite della Old Delhi (Shahajahanabad), il Forte Rosso, La Moschea del venerdì "Jama Masjid" con un emozionante giretto sul risciò a pedali nelle strette ed affollate stradine della Vecchia Delhi. Di seguito visita a New Delhi con i suoi monumenti più importanti : i palazzi governativi dell'epoca colonie davanti al India Gate, il Mausoleo dell'imperatore Humayun ed il complesso di Qutub Minar. Pernottamento.

03° GIORNO: DELHI – BHUBANESHWAR
Dopo colazione trasferimento all'aeroporto per il volo per Bhubaneswar. Arrivo e check in all' Hotel. Bhubaneswar: La capitale dell' Orissa, importante e antica città-tempio dell' India, Bhubaneswar representaun fine esempio di arte e cultura. Dopo essersi rinfrescati, visita di mezza giornata di Bhubaneswar. Visita di alcuni degli splendidi templie Grotte della città. Pernottamento.


04° GIORNO: BHUBANESHWAR – BALLIGUDA  (305 Km. 07 ore circa)
Dopo colazione partenza per BALLIGUDA, visiteremo villaggi tribali e le Balliguda falls nel distretto di Phulbani che é un'area stupendamente affascinante poiché ricca di rigogliosa natura, montagne, e pure animali selvaggi. Pernottamento. 
 
05° GIORNO: BALLIGUDA – RAYAGADA  (165 Km. 04 ore circa)
Dopo colazione partenza per RAYAGUDA sulla strada ci fermeremo per visitare le famose tribù di Kondh e i loro villaggi. Una volta famosi per fare sacrifici umani, ora sacrificano i bufali. I Kondh appartengono ad un gruppo Dravico e parlano il dialetto Kui. Le loro armi sono archi e frecce, per difendersi dagli animali selvaggi. Visita anche al mercato settimanale. Arrivo a Rayagada, check-in all'hotel e pernottamento. 
 
06° GIORNO: RAYAGADA - DONGRIA TRIBES – RAYAGADA  (47 Km. 01 ore circa)
Intero giorno per la visita della tribù Dongria, più stanziale e contadina. Visita di vari loro villaggi e delle loro case per scoprire la loro cultura. Ritorno a Rayagada. Pernottamento. 
 
07° GIORNO: RAYAGADA – CHATIKONA – JEYPORE  (220 Km. 05 ore circa)
Dopo colazione partenza per Jeypore (220 km - 5 ore), sulla strada visita a Chatikona per assistere al colorato mercato settimanale delle tribù Dongaria Kondh. Visita anche dei villaggi dei primitivi Dongaria Kondh, e del loro coloratissimo mercato. Arrivo a Jaypore e pernottamento. 


08° GIORNO: JEYPORE – ONUKUDELLI - JEYPORE  (75 Km. 02 ore circa)
Dopo colazione partenza per la regione di Onukudelli per vedere le tribù Didayi Bonda. I succinti vestiti delle donne Bonda e la tendenza omicida dei loro uomini, fanno di questa tribù una delle più affascinanti.. e rimangono in contrasto con le altre etnie dell'Orissa. Essi sono generalmente agricoltori ed esperti contadini, basti vedere le loro coltivazioni a terrazza. Ritorno a Jeypore e pernottamento.
 
09° GIORNO: JEYPORE - PRAJA & SANA TRIBES – JEYPORE (75 Km. 02 ore circa)
Intera giornata dedicata alla visita delle tribù Paraja e Sona e del mercato tribale del venerdi. Il dialetto dei Paraja é il Parji. Essi venerano vari dei e dee che risiedono nella foresta. Durante i matrimoni i Parajas amano danzare con musica. La sera ritorno a Jeypore. Pernottamento. 
 
10° GIORNO: JEYPORE – LAMTAPUT – JEYPORE  (75 Km. 02 ore circa)
Gionata intera per la visita dell'area di Lamptaput per visitare la tribù Gadabba e il loro mercato che si tiene di sabato. I Gadabba sono tra le più antiche tribù dell'Orissa, e perfino se ne trovano le tracce sul libro epico del Ramayana. Essi stanno più che altro tra i monti dell'Andhra Pradesh e Madhya Pradesh. Parlano il dialetto Gutab e sono popoli abbastanza stanziali, vivono i ampi villaggi e la loro danza più famosa é la Demsa. Potrete assistere ad una loro popolare e colorata danza. Di seguito ritorno a Jeypore e pernottamento.
 
11° GIORNO: JEYPORE – RAYAGADA  (140 Km. 04 ore circa)
Dopo colazione partenza per Rayagada, sulla strada visita a villagi di etnia Desia Kondh. Sono anch'essi esperti coltivatori. Visita al loro mercato. Arrivo a Ragayada e pernottamento.
 
12° GIORNO: RAYAGADA – TAPTAPANI  (165 Km. 04 ore circa)
Dopo colazione partenza per Taptapnai, sulla strada sosta per visitare le tribù Saora e il loro modo di vivere. Anche i Saora sono tribù molto antiche e provengono dal Mahabarat. Arrivo e prnottamento.
 
13° GIORNO: TAPTAPANI – CHILKA LAKE – PURI  (225 Km. 05 ore circa)
Dopo colazione partenza per Puri, sulla strada soste per ammirare il Lago di Chilka, il lago di acqua salmastra più grande dell'Asia, con la sua fauna di esotici uccelli migratori. Visita al famoso Nalabana Bird Sanctuary sempre in barca. Di seguito proseguimento e arrivo a Puri, pernottamento. 
 
14° GIORNO: PURI
Intera giornata alla spiaggia di Puri.
 
15° GIORNO: PURI – KONARK – BHUBANESHWAR (110 Km. 02 ore circa) 
Dopo colazione visita al Jagannath Temple e al villaggio dei pescatori. Quindi partenza per Bubaneshwar. Sulla strada visita al famosissimo Sun Temple “the Black Pagoda” di Konark, splendente tra le dune di sabbia. Esempio di architettura Kalinga é ora patrimonio artistico dell'Unesco. Arrivo a Bhubaneshwar e pernottamento.

16° GIORNO: BHUBANESHWAR – DELHI
Dopo la colazione partenza con volo per Delhi/Kolkata, arrivo e sistemazione in hotel vicino all'aeroporto internazionale. Tardi la sera trasferimento all'aeroporto e partenza per Italia con volo di linea.

Fine dei ns servizi !!!

Viaggi in India -  - viaggi in india,viaggi india, in india, tour india, viaggi in sud india, tour operator, capodanno in india, viaggi in rajasthan, viaggio in india, offerte india, viaggio in india e nepal, viaggio in kerala, tour operator in india, viaggiare in india, viaggi di nozze india, visto india, viaggi di nozze in india, viaggi di nozze, capodanno india, viaggio rajasthan, nozze in india, viaggi di gruppo india, viaggindia delhi, viaggio india, incentive india, kumbha mela india, viaggi in nepal, viaggio di nozze, ayurveda in india, viaggi kumbha mela Viaggindia Rajasthan India